OUR CHEFS

Michael Gordon
Assistant chef
MILTON BRYANT
Chef
ELISA BRINEGARER
Assistant chef

GUIDA MICHELIN

Dalla mamma ai quattro figli - giovani e appassionati - è tutta una famiglia che si divide il lavoro, in un ambiente classico con tocchi di modernità. Se cercate una cucina di alti livelli che talvolta esce dalla tradizione e, pur usando spesso ingredienti locali, propone qualche piatto più creativo, questo è il ristorante giusto. La cantina vanta circa 700 etichette.

Guida Michelin

Inaspettata emozione

Inaspettata emozione un pessimo piatto si riconosce al primo boccone, un buon piatto.. invece racconta la qualità dei suoi ingredienti le scelte che lo caratterizzano e l’amore nel farlo, aggiungere altro può rischiare di essere superfluo. Ciò che realmente si può dire di più per fornire maggior valore allla nostra esperienza è che oltre i 5 sensi ci avete regalato “emozione” grazie anche per le attenzioni riservate alla nostra cagnolina.
Buon lavoro Stefano , Antonio e Diva

Stefanosls

SUPERLATIVO (anche per vegetariani)!

Magnifica esperienza presso il ristorante "I 5 sensi". La zona è molto centrale e facile da raggiungere con una breve passeggiata. Il locale è molto ben arredato, pulito e molto spazioso. Il cibo divino! Non manca niente ed è tutto di altissima qualità. Per chi, come me, vegetariano, non si intimorisca! Saranno saziati con piatti molto ricercati e molto ben equilibrati. Il vino è superlativo. Il personale è molto gentile e non ci si sente mai lasciati soli. Lasciarsi consigliare nella scelta del piatto e del vino è più un piacere che un disturbo. Davvero consigliatissimo!

Chiara C

Seguici sui social
FACEBOOK

INSTAGRAM