DIEGO

La morbidezza del pane appena sfornato, la delicatezza dalla farina tra le mani, la durezza del mattarello con cui stiriamo la pasta fatta in casa, sono solo alcune delle mille sensazioni che passano per le mani di Diego.

Quelle mani che ogni giorno ricevono le materie prime e le lavorano fino a realizzare piatti da sogno, quei capolavori che vi fanno davvero sentire a casa.

Stefano

Vi è mai successo che un aroma vi porta dei bei ricordi? A noi succede ogni volta che entriamo al ristorante e le fragranze ci danno il benvenuto. Stefano è il nostro olfatto, lui riesce ad immaginare un nuovo piatto solo sentendo un aroma.


Ed è grazie a lui che quando venite a mangiare da noi anche voi vi sentite a casa.

Andrea

Ci piace definire il palato con una parola: formidabile. Se dobbiamo attribuire un senso ad Andrea, il nostro sommelier, senza dubbio è quello del gusto. Per lui la passione è l’ingrediente principale.

Per noi, lui è uno dei nostri ingredienti principali.

Specializzato in connubi tra buon vino e buon cibo ha sempre il consiglio migliore.

Grace

Ogni giorno siamo circondati da milioni di suoni: quelli a cui siamo abituati, che ci mettono a nostro agio, quelli che ci sconvolgono. Però, c'è una differenza tra sentire ed ascoltare. Saper ascoltare è una abilità, è ciò che ci permette di stabilire una interazione con gli altri. Tra tutti i cinque sensi, la nostra piccola Grace, per noi, è quello dell' udito.

Tanto giovane e tanto capace di ascoltare e comunicare, Grace è dotata dell’apertura e trasparenza necessarie per creare dei veri e propri ponti con voi, i nostri clienti.

Patrizia

Avete mai sentito la frase “anche l’occhio vuole la sua parte”? Si può guardare una cosa e allo stesso tempo vederne un'altra, un chiaro esempio è la nostra mamma, Patrizia. Guardando un piatto, lei ha la capacità di vedere le emozioni che contiene. Osservando la sala percepisce il clima che si respira.

Ed è attraverso i suoi occhi che noi capiamo che va tutto bene, che stiamo dando il meglio, perché mediante il suo sguardo lei ci dice, anche senza le parole, quanto è fiera di noi.

CATERINA

Entrata a fa parte del nostro staff nel 2018, occupandosi della partita dei primi e dei secondi. In verità la sua grande passione sono i dolci.

Equilibrio, ricercatezza la contraddistinguono ed è per questo che ormai da due anni a questa parte il merito della creazione dei nostri dolci va proprio a lei.

NICHOLAS

“Gardemanger”: responsabile settore antipasti e dolci. La nostra definizione invece, parla di una figura quasi onnipresente, un' insieme di attenzione, cooperazione, assistenza.

Quella mano sempre pronta, quelli occhi che guardano che non manchi nulla, quella parola che ci fa sorridere.

Seguici sui social
FACEBOOK

INSTAGRAM