Restaurant life

ABOUT US

Lorem ipsum dolor sit amet, consecte turn se adipisicing elit, sed do eiusmod tempor ens incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exerci reprehenderit in voluptate velit esse cillu sint occaecat error sit volu.

Cupidatat non proident, sunt in culpa qui cia deserunt mollit anim id est laborum. Sed utsa tat monullamco laboris nisi ut aliquip exe ne com odoconsequat. Duis aute irure dolor in per spiciamt vsun.

Aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventor verit atis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nem odit aut fugit, sed quia conseq turmagnido lors.

c

GUIDA MICHELIN

Dalla mamma ai quattro figli - giovani e appassionati - è tutta una famiglia che si divide il lavoro, in un ambiente classico con tocchi di modernità. Se cercate una cucina di alti livelli che talvolta esce dalla tradizione e, pur usando spesso ingredienti locali, propone qualche piatto più creativo, questo è il ristorante giusto. La cantina vanta circa 700 etichette.

Guida Michelin

Inaspettata emozione

Inaspettata emozione un pessimo piatto si riconosce al primo boccone, un buon piatto.. invece racconta la qualità dei suoi ingredienti le scelte che lo caratterizzano e l’amore nel farlo, aggiungere altro può rischiare di essere superfluo. Ciò che realmente si può dire di più per fornire maggior valore allla nostra esperienza è che oltre i 5 sensi ci avete regalato “emozione” grazie anche per le attenzioni riservate alla nostra cagnolina.
Buon lavoro Stefano , Antonio e Diva

Stefanosls

SUPERLATIVO (anche per vegetariani)!

Magnifica esperienza presso il ristorante "I 5 sensi". La zona è molto centrale e facile da raggiungere con una breve passeggiata. Il locale è molto ben arredato, pulito e molto spazioso. Il cibo divino! Non manca niente ed è tutto di altissima qualità. Per chi, come me, vegetariano, non si intimorisca! Saranno saziati con piatti molto ricercati e molto ben equilibrati. Il vino è superlativo. Il personale è molto gentile e non ci si sente mai lasciati soli. Lasciarsi consigliare nella scelta del piatto e del vino è più un piacere che un disturbo. Davvero consigliatissimo!

Chiara C

Seguici sui social
FACEBOOK

INSTAGRAM